Scatole su misura in legno per il confezionamento del vino
Le scatole in legno personalizzate e le esigenze pratiche
Quando si tratta di trasportare, conservare ed esporre i prodotti vinicoli, le esigenze pratiche e quelle di marketing devono trovare una sintesi. Le scatole su misura in legno sono ideali per promuovere i propri prodotti così come per tutelarli durante il trasporto e lo stoccaggio in cantina. Dalla scelta dell’essenza linea fino ai particolari costruttivi, dal design alla realizzazione del logo: ogni particolare può essere scelto a seconda delle vostre esigenze. Per informazioni dettagliate, contattateci e richiedete una consulenza.
Cassette di legno su misura: il formato e le finiture
La produzione cassette in legno per vino personalizzate
I nostri modelli di scatole in legno sono robusti e, allo stesso tempo, possono essere personalizzati con quattro differenti tecniche di intervento. Grazie alle tecnologie per la serigrafia siamo in grado di realizzare immagini e slogan ad alta definizione sul supporto. La quadricromia ci permette di aumentare lo spettro di colori che possono essere riprodotti. La marchiatura a laser velocizza le operazioni di branding senza sacrificare la precisione assoluta del risultato. Mentre, invece, quella a caldo è l’ideale per chi vuole sottolineare l’autenticità del logo, il carattere storico dell’etichetta.
Cassette su misura: i dettagli costruttivi dei modelli
Se la realizzazione del logo e la colorazione della cassetta hanno un impatto importante in termini di visibilità e marketing, i dettagli costruttivi hanno principalmente una rilevanza funzionale. Tuttavia, anche nella scelta delle chiusure e dei rinforzi non bisogna sottovalutare la cura estetica. Parti metalliche brunite e ottoni, rivetti a vista, cerniere lavorate o minimali: a seconda dello stile del vostro marchio è possibile scegliere i dettagli della confezione. Lo staff è sempre a disposizione del cliente per una consulenza.