Cassette in legno come fioriere | Fantasia & Creatività

By 17 aprile 2020Blog

Cassette in legno come fioriere | Fantasia & Creatività

Rinnovare il vostro giardino in modo creativo e raffinato? Decorare angoli della vostra casa con piante e fiori? Optate per delle cassette in legno reinventate come fioriere, degli espositori per piante e fiori dai colori sgargianti e dai profumi inebrianti. Imex-Bo propone l’idea ecologica e chic di trasformare le cassette in legno per la frutta in eleganti oggetti d’esposizione per piante. Appendendo in luoghi più o meno alti cassette della frutta come fioriere, il risultato sarà inevitabilmente un successo: valorizzando le cassette in legno con i giusti fiori penduli, come la surfinia o i gerani parigini, si otterranno delle vere cascate di colore. Le cassette di legno per fiori sono inoltre utilizzabili come veri e propri vasi, per donare un aspetto eclettico e originale, al vostro giardino.

Perché utilizzare cassette di legno come fioriere?

Proporre fioriere con cassette della frutta può sembrare un’idea strampalata e stravagante, ma nasce dal proposito ecologico di riutilizzare materiali in legno in modo creativo ed efficace. Scegliere cassette della frutta, per accogliere piante verdi o floreali, permetterà al vostro giardino, o locale, di assumere un’aria fresca, giovanile, dalle numerose forme e varietà, dai mille colori.

Imex-Bo realizza numerose tipologie di fioriere con cassette della frutta: dalle cassette con manico, a quelle bicolore, la scelta è davvero ampia: sfogliate il catalogo e scoprite di più.

Leave a Reply

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto